Out of the box: l’antologia a fumetti presto su Kickstarter!

out of the box kickstarter

Un nuovo progetto editoriale tutto italiano sta per sbarcare sulla piattaforma Kickstarter! Stiamo parlando di Out of the box, una rivista di cinque fumetti realizzata da artisti italiani in collaborazione con guest artists internazionali come Kent Williams, Chris McCoy e Keigo.

a campagna di crowdfunding partirà il 13 aprile 2021, ma possiamo iniziare a scoprire le prime anticipazioni sul Kickstarter!

Out of the box arriva su Kickstarter

Out of the box è un fumetto che raccoglie cinque diverse storie: Ghost Dance, Il lupo azzurro e la cerva fulva, Il rotolo di rame, Progetto Colibrì, Il vecchio e il tesoro dei Tesori. Il fumetto è un nuovo progetto della Space Otter Publishing, una piccola casa editrice italiana che si dedica alla produzione, in particolare, di fumetti e giochi di tavolo.

Il team della Space Otter ha imbastito questo nuovo volume che ha bisogno dell’aiuto di tanti appassionati per essere finanziato su Kickstarter.

L’antologia è fatta di storie che uniscono diversi temi e generi: dal western, alla fantascienza, dai racconti di spionaggio a quelli che parlano di ricerca di tesori, da quelli con protagonisti sciamani, fino a personaggi d’eccezione come Nikola Tesla.

Out of the box è il primo numero di una rivista antologica che include 5 diverse storie, di 9 diversi autori, con una cura particolare rivolta alla scrittura.

Siamo tutti stati influenzati dai più grandi scrittori e artisti del tempo e dello spazio, e questo è il nostro sforzo per esprimere i nostri pensieri e le nostre emozioni riguardo l’arte del fumetto.

La campagna Kickstarter del fumetto partirà il 13 aprile e prevede la realizzazione del volume in formato digitale e cartaceo, poster, segnalibri, social stretch goals, la possibilità di aggiungere speciali illustrazioni al fumetto e delle personali commissioni realizzate dagli illustratori del volume (Giulia D’Urso, Zeno Colangelo, Marta Zaccarini, Elisa Di Virgilio, Eleonora Dea Nanni, Brian Freschi, Giacomo Masi, Matteo Parisi e Francis Green).

Potete restare aggiornati seguendo i canali della Space Otter Publishing. Fateci sapere cosa ne pensate!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti