Voyagers: il nuovo trailer del film con Tye Sheridan è ancora più sorprendente

Voyagers Tye Sheridan

Lionsgate ha diffuso in rete un nuovo entusiasmante trailer di Voyagers, il nuovo film di fantascienza di Neil Burger che, trailer dopo trailer, sembra dare sempre più forma a quello che pare esser un nuovo grande film del regista di Limitless.

La storia è quella di alcuni ragazzi, cresciuti senza emozioni ed inviati nello spazio sotto l’effetto di una droga che ne inibisce tutte le sensazioni. Quando alcuni di loro smetteranno di essere sotto il controllo di questa droga, il viaggio spaziale verso una nuova colonia si trasformerà in un party senza regole che, presto, sfocerà in qualcosa di ben peggiore.

Il nuovo trailer di Voyagers

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer in lingua originale, della durata di oltre 2 minuti, direttamente qui sotto:

Trama e dettagli di Voyagers

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza, sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

Il film, scritto e diretto da Neil Burger (Limitless), è interpretato da Tye Sheridan (Ready Player One), Lily-Rose Depp (Savage), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Game of Thrones), Viveik Kalra (Blinded by the light) Archie MadekweQuintessa SwindellMadison Hu e Colin Farrell.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti