Attack on Titan: Eren Jaeger si mostra nella sua forma finale di gigante

Attacco dei Giganti 4

Il manga de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no kyojin – Attack on Titan) sta per volgere al termine e, in attesa del finale che secondo il suo autore Hajime Isayama “farà male”, il penultimo capitolo dell’opera ha rivelato la forma finale di gigante di Eren Jaeger.

Sembra quasi scontato ricordare che si tratta di anticipazioni spoilerose derivanti dalle pubblicazioni giapponesei del manga, per cui chi non desidera che gli venga rovinata la festa farebbe meglio a non proseguire con la lettura dell’articolo.

L’inquietante forma finale di gigante di Eren

Se siete ancora qui allora avete abbastanza coraggio o assoluta indifferenza su alcuni dei momenti topici “messi in scena” dal capitolo 138 de L’Attacco dei Giganti, il penultimo dell’acclamato manga.

Nonostante il capitolo 137 si fosse concluso con un importante cliffhanger che aveva visto Reiner e Armin unire le loro forze “titaniche” per sconfiggere Eren ormai in delirio di onnipotenza, con il Gigante Colossale provocare una devastante esplosione che sembrava aver inflitto il colpo di grazia alla forma scheletrica di Eren (orami separato da Zeke e dal Titano Fondatore), nelle nuove tavole assistiamo, stupefatti, alla sopravvivenza del Gigante d’Attacco.

Finale drammatico per L’Attacco dei Giganti

Il capitolo 138, ha infatti svelato la forma definitiva (e inquietante) del Gigante di Eren e, unita a questa rivelazione, ha narrato anche della morte di alcuni dei personaggi più noti e amati dell’opera di Isayama che ormai ha definitivamente svoltato verso la madre di tutte le tragedie.

Eren, adesso, è molto più spaventoso e sembra più potente che mai tanto che, seppur conservando una certa somiglianza con la sua tradizionale forma di Gigante d’Attacco, presenta dimensioni simili a quelle del Gigante Colossale di Armin. Tuttavia, la sua connessione mentale con Mikasa appena instaurata rappresenta il punto debole di questa inquietante forma di gigante di Eren, con il personaggio che sembra ormai destinato a essere fermato a tutti i costi.

Fonte

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
one piece manga
One Piece sta per arrivare al numero 100: al via i festeggiamenti per i 20 anni del manga dei record