Le Superchicche: ecco le tre attrici protagoniste della serie live action

Le Superchicche

La versione live action delle Superchicche ha trovato le sue tre attrici protagoniste: Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault. Le famose eroine della serie a cartoni animati di Cartoon Network prenderanno vita in uno show sequel che andrà in onda su The CW.

Si aggiungono al cast le tre attrici che daranno vita alle Superchicche in live action

La nuova serie, annunciata lo scorso anno, è in piena lavorazione, con i primi nomi che iniziano ad aggiungersi al cast e alla troupe. Ieri è stata assunta come regista dell’episodio pilota Maggie Kiley, che aveva già lavorato ad alcuni spettacoli di The CW come Riverdale e Katy Keene. Kiley è presente nel circuito televisivo da alcuni anni e questo nuovo progetto fa parte del suo accordo con lo studio Warner Bros TV.

È invece di oggi la notizia che la produzione ha trovato le tre attrici che dovranno impersonare Lolly, Dolly e Molly (Blossom, Bubbles e Buttercup) nella nuova serie.

superchicche attrici bennet cameron perrault

Il ruolo di Lolly è stato affidato a Chloe Bennet, protagonista di Agents of SHIELD nei panni di Daisy “Skye” Johnson, alias Quake. Leader delle Superchicche, Lolly è diventata ansiosa e solitaria dopo la sua infanzia come supereroina. Ora avrà bisogno dell’aiuto delle sorelle per tornare a far gruppo e sconfiggere le nuove minacce.

La parte di Dolly è stata data a Dove Cameron, presente in alcune produzioni Disney come Descendants o Liv e Maddie. Anche lei è apparsa in Agents of SHIELD a fianco di Chloe Bennet e condivide gli stessi capelli e occhi della sua superchicca. L’indole di Dolly ha conquistato i cuori da bambina. Da adulta non è cambiata molto anche se il suo aspetto affascinante nasconde una forza e uno spirito inaspettati.

Infine Yana Perrault interpreterà Molly, con un passato da musicista e nuova nel mondo della TV. Il suo personaggio è la più tosta e ribelle del gruppo ed è cresciuta cercando di liberarsi della sua identità di Superchicca e vivere una vita anonima.

Nel nuovo spettacolo di The CW, prodotto da Greg Berlanti, vedremo quindi delle Superchicche adulte, che dovranno riunirsi per affrontare nuovi pericoli.

Curiosi di vedere le Superchicche in live action? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti