Watch Dogs Legion: il trailer di lancio del multiplayer disponibile su PS5, Xbox, PS4 e Stadia

watch dogs legion

Ubisoft ha diffuso online il trailer di lancio della modalità multiplayer di Watch Dogs: Legion disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

L’aggiornamento aggiunge la possibilità di giocare con gli amici in missioni cooperative e affrontare nuove operazioni e gareggiare all’interno della Spiderbot Arena nel terzo capitolo della saga action-adventure.

La modalità multiplayer di Watch Dogs: Legion è qui

Come specificato anche da Gematsu, la modalità multiplayer arriva su console ma non è ancora disponibile su PC, versione che sarebbe dovuta arrivare contemporaneamente insieme alle altre ma che è stata ritardata a seguito dell’individuazione di alcuni bug che bloccavano il gioco. L’update per PC sarà rilasciato su Epic Games Store e tramite Ubisoft Store e per tutti gli abbonati Ubisoft+.

In Watch Dogs: Legion, Londra se la sta passando male. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza, criminali opportunisti da ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato.

Come membri della DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro questi criminali in Watch Dogs: Legion: sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per essere preparati ad affrontarle questi criminali, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Dettagli dell’aggiornamento multiplayer

  • Free-roam open-world in co-op: unitevi con i vostri amici in squadre fino a quattro giocatori per esplorare Londra, partecipare a eventi cittadini, completare missioni e partecipare ad attività secondarie.
  • Nuove missioni in co-op: da due a quattro giocatori, con nuove meccaniche di gioco co-op, potranno reclutare il team perfetto e combattere le minacce di Londra nelle location più iconiche della città.
  • Spiderbot Arena: la prima modalità PvP che permetterà a quattro giocatori di controllare spiderbot armati in un deathmach ad alta intensità.

Oggi verranno lanciate anche due esclusive missioni single player per i possessori del Season Pass:

Protocollo Guardiano: la DedSec ha scoperto un algoritmo che mostra come l’IA possa a volte ignorare le decisioni umane. Se questo algoritmo fosse utilizzato nei droni armati… avrebbero potere di vita e morte.
Non nel Nostro Nome: la DedSec ha scoperto un gruppo segreto che usa il suo nome a Londra, agli ordini di un proprietario di giornali scandalistici senza scrupoli, che usa le informazioni rubate dal gruppo per ricattare le sue vittime illustri e accrescere il proprio potere sulla città.

Il 23 marzo sarà disponibile “Capobranco”, il primo Tactical Op cooperativo a quattro giocatori che richiede efficienza e lavoro di squadra. Contenuti aggiuntivi continueranno a essere pubblicati con aggiornamenti gratuiti, compresa la modalità PvP Invasione, nuove missioni co-op, personaggi gratuiti e molto altro.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
diablo II resurrected
Diablo II: Resurrected, la Technical Alpha parte il 9 aprile (ma solo per pochi)