Voyagers: online il primo, psichedelico, trailer del film

Voyagers

È approdato online il primo trailer di Voyagers, il film di fantascienza di Neil Burger (Limitless). Dalle prime immagini mostrate nel particolare trailer si può capire quale sarà la trama alla base del film, con intermezzi che sembrano provenire da Planet Earth. Un film che ci porterà nello spazio, per un viaggio di colonizzazione che “stranamente” prenderà una brutta piega.

Ecco il primo trailer di Voyagers

Il capitano della spedizione, interpretato da Colin Farrell, avrà il suo bel lavoro da fare nel tenere a bada questo gruppo di adolescenti in viaggio verso un nuovo pianeta. Come il più classico dei film di fantascienza, la spedizione partirà senza grossi problemi, per poi trasformarsi in un incubo per tutto l’equipaggio. Quello che sappiamo è che i problemi non saranno causati da un virus alieno o incontri ravvicinati del terzo tipo, ma saranno le debolezze e paure degli astronauti a generare il caos.

Dettagli e Sinossi di Voyagers

Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne si imbarcano in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Ma quando scoprono segreti inquietanti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vista sulla nave scende nel caos, vengono consumati dalla paura, dalla lussuria e dall’insaziabile fame di potere.

Il film, scritto e diretto da Neil Burger, è interpretato da Tye Sheridan (Ready Player One), Lily-Rose Depp (Savage), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Game of Thrones), Viveik Kalra (Blinded by the light) Archie Madekwe, Quintessa Swindell, Madison Hu e Colin Farrell.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 9 aprile 2021. Al momento non si hanno informazioni riguardo la possibile uscita sulle piattaforme di streaming, nel caso in cui i cinema dovessero restare chiusi per la pandemia anche nel mese di aprile.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mortal Kombat
Mortal Kombat: online una nuova featurette con tante scene inedite