Tokimeki Tonight: La fuga d’amore di Mori Eto, arriva il secondo spin-off di Ransie la strega

Tokimeki Tonight La fuga damore di Mori Eto

“Non si direbbe in giro che ha un papà vampiro. Lo sguardo è sempre acuto, come mamma lupo.”

Gli amati personaggi di Koi Ikeno, la mangaka creatrice di Batticuore notturno – Ransie la strega (ときめきトゥナイト Tokimeki Tunaito?), tornano a inizio marzo con il nuovo spin-off del manga originale grazie a Star Comics.

Star Comics annuncia l’uscita, all’inizio del mese di marzo, di Tokimeki Tonight: La fuga d’amore di Mori Eto, il secondo spin-off di Ransie la strega

Dopo Tokimeki Tonight – Le situazioni di Shun Makabe, il primo spin-off dedicato a Ransie, a marzo sarà il turno di un nuovo, delizioso volume unico. La fuga d’amore di Mori Eto racconta dell’incontro tra i genitori di Ransie e delle vicissitudini che li hanno portati a diventare marito e moglie, dimostrando che persino tra un licantropo e un vampiro può nascere un grande amore: un autentico inno all’integrazione e al valore delle diversità, tema oggi più che mai di grande importanza.

Una storia da non perdere, resa ancora più irresistibile da un capitolo extra che racconta i retroscena del matrimonio di Ransie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

Tokimeki Tonight: La fuga d’amore di Mori Eto

  • Autore: Koi Ikeno
  • Formato: 11,5×17,5, Brossurato b/n, pp. 208
  • Prezzo: € 5,90
  • Data di uscita: 03 marzo 2021, in fumetteria, libreria e store online

Mori Eto, il padre di Ransie, è un vampiro. Sua madre Shiira, invece, è una licantropa. A guardarli ora, Mori non sembra far altro che subire passivamente le sfuriate di Shiira, ma pochi sanno che, in passato, la coppia ha vissuto una grande storia d’amore clandestina, lottando per superare le differenze di razza!

Chi è Koi Ikeno

Koi Ikeno esordisce come fumettista nel 1979 con la storia breve Happy end Monogatari, e dopo pochi anni inizia a disegnare la sua opera più celebre, Tokimeki Tonight, serializzata nella rivista «Ribon Magazine» dell’editore giapponese Shueisha dal 1982 al 1994.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
supereroi dc gazzetta corriere
Supereroi: Le leggende DC in edicola con Corriere e Gazzetta