Beavis and Butt-Head: un film sequel è in arrivo su Paramount+

Beavis and Butt-Head

ViacomCBS ha annunciato che un film sequel della serie di Beavis e Butt-Head si trova attualmente in fase di sviluppo, e che arriverà sul servizio di streaming di Paramount+. L’annuncio è arrivato accompagnato da un video, in cui Beavis e Butt-Head si ritrovano in una videochiamata su Zoom per fornire la notizia a tutti quanti.

Ecco il divertente video:

Su Paramount+ è in arrivo il film sequel della serie di Beavis e Butt-Head, ma potrebbe esserci anche di più all’orizzonte

 

Al momento non sappiamo ancora quando il film verrà rilasciato su Paramount+, ma qualche informazione in merito alla pellicola è stata diffusa in queste ore da Vulture.

Secondo il noto magazine, il sequel senza titolo di Beavis e Butt-Head legherà la serie originale al revival, con il film che è stato concepito come “un ponte tra la vecchia serie e il reboot, creando la trama per un’eventuale serie”.

Il presidente di MTV Entertainment Group, Chris McCarthy, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter lavorare di nuovo con Mike Judge e il fantastico team di 3 Arts, mentre raddoppiamo i contenuti dell’animazione per adulti su Comedy Central. Beavis e Butt-Head sono stati la voce distintiva di una generazione e non vediamo l’ora di guardare mentre navigano nelle pericolose acque di un mondo che si trova anni luce dal loro”.

Il creatore Mike Judge ha aggiunto che “sembrava che fosse il momento giusto per diventare di nuovo stupido”.

E considerato in che tempi folli stiamo vivendo, come dargli torto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jolyne Cujoh le bizzarre avventure di jojo stone ocean
Le Bizzarre Avventure di JoJo 6: annunciato l’anime Stone Ocean