Army of the Dead: Netflix rivela la data di uscita del film zombi di Zack Snyder

Army of the Dead prequel

Con la pubblicazione di un nuovo poster, Netflix ha svelato la data di uscita di Army of the Dead la pellicola zombie diretta da Zack Snyder e prodotta dal colosso dello streaming.

Army of the Dead, lo zombi movie diretto da Zack Snyder e prodotto da Netflix ha finalmente una data di uscita

Il film, come confermato dalla locandina, debutterà sul catalogo digitale di Netflix il 21 maggio 2021 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Come sappiamo ormai da tempo, il film sarà una sorta di Ocean’s Eleven in salsa zombie. Army of the Dead seguirà infatti un gruppo di mercenari in una Las Vegas infestata dai non morti mentre cercano di “portare a termine la più grande rapina mai tentata”.

Zack Snyder ha descritto il film come un viaggio fantastico ed emozionante:

È un vero e proprio film sulle rapine con gli zombi, quindi è un genere su genere in un modo fantastico. Quindi aspettatevi il ​​puro caos di zombi e lo otterrete al 100 percento. Ma otterrete anche questi personaggi davvero fantastici, in un viaggio fantastico. Il calore e vera emozione con questi grandi personaggi saprà sorprendervi.

Dave Bautista sarà il protagonista del film, che ha persino rifiutato un ruolo in The Suicide Squad di James Gunn per recitare in Army of the Dead. Il cast del film include anche Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.