Falcon and the Winter Soldier: nuovi spot per la serie TV Marvel di Disney+

the falcon and the winter soldier

Manca esattamente un mese al debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, la seconda serie TV Marvel in ordine di tempo ad arrivare sulla piattaforma di streaming dopo WandaVision.

Nuovi spot TV per The Falcon and the Winter Soldier a un mese esatto dal debutto su Disney Plus della nuova serie TV Marvel

L’account Facebook dei Marvel Studios e della stessa serie, proprio per sottolineare che mancano 30 giorni all’arrivo di Sam Wilson e Bucky Barnes, hanno pubblicato due nuovi spot TV che non fanno altro che aumentare l’hype di uno show che, sicuramente, sarà molto più sorprendente di quanto trapelato finora.

La serie vedrà Falcon e il Soldato d’Inverno lavorare insieme, dopo il ritiro del loro amico Steve Rogers AKA Captain America. Mentre Cap ha lasciato il suo scudo a Sam in Avengers: Endgame, sembra che il governo americano spinga per far diventare il suo agente nel ruolo del Capitano.

Nel cast troveremo Sebastian StanAnthony Mackie, Emily VanCamp e Wyatt Russell nel ruolo di US Agent. Nella serie vedremo Falcon, il nuovo Captain America, e il Soldato d’Inverno, affrontare una terribile minaccia che si diffonderà come un virus, mettendo in pericolo l’intera popolazione. Un pericolo che potrebbe essere opera del Barone Zemo (Daniel Bruhl).

Appuntamento quindi il 19 marzo prossimo su Disney+ per questa attesissima produzione.

...e questo?
funko pop pietro maximoff wandavision
WandaVision: i Funko Pop “suggeriscono” che Evan Peters non è affatto Pietro Maximoff