Mortal Kombat: è online (ancora per poco) il trailer leakato del film

mortal kombat film

Mortal Kombat, il nuovo film basato sulla celebre saga videoludica picchiaduro, si sarebbe dovuto mostrare oggi con il primo trailer ufficiale, anche se dalla Russia è già arrivato il leak proprio del trailer.

Ecco il trailer leakato, in lingua russa, di Mortal Kombat, il nuovo film basato sulla celebre saga di videogiochi picchiaduro

In attesa che i canali ufficiali pubblichino il video promozionale, possiamo comunque godercelo in anticipo (prima che venga rimosso) e dare un occhiata ai vari protagonisti della pellicola, tra i quali spicca senza dubbio Sub Zero.

Trama, dettagli e data di uscita del film

Mortal Kombat – Il Film seguirà le vicende del giovane Cole Young, lottatore abituato a combattere per soldi. Sulle tracce di Cole però c’è l’Imperatore dell’Outworld – Shang Tsung – il quale ha inviato il suo guerriero più forte e spietato, conosciuto come Sub-Zero, a dare la caccia al giovane.

Non capendo perché sia braccato dall’imperatore e lemendo per l’incolumità delle persone a lui vicine, Cole va alla ricerca di Sonya Blade guidato nell’impresa da Jax, il Maggiore delle Forze Speciali che ha sulla pelle lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Arrivati da Lord Raiden, Cole sarà addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano.

Nel cast del film troviamo Ludi Lin, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Hiroyuki Sanada, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Joe Taslim, Chin Han, Sisi Stringer.

Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan (AquamanFast & Furious) per Warner Bros., il film arriverà nelle sale cinematografiche USA e in contemporanea su  HBO Max il 16 aprile 2021.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Golden Globe
Golden Globe 2021: la lista con tutti i vincitori