Godzilla vs. Kong: lo scontro mostruoso nel nuovo spot TV del film

Godzilla VS Kong

È apparso online un nuovo spot TV di  Godzilla vs Kong, il film action/fantasy diretto da Adam Wingard e prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment.

Il nuovo spot TV di Godzilla vs Kong ci rivela come la salvezza del genere umano è tutta nelle mani di un gigante che dovrà affrontare il Re dei Mostri

Il video, che trovate qui di seguito nel post Twitter, ci mette a conoscenza del fatto che l’umanità avrà bisogno dell’aiuto di Kong per non essere sopraffatta dalla furia distruttiva di Godzilla, il Re dei Mostri.

Dettagli, sinossi, trailer italiano e data di uscita del film

Diretto da Adam Wingard, il film vede un cast composto da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Sceneggiato da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian RogersKenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull sono invece i produttori esecutivi.

Nella pellicola, come suggerito dal titolo, vedremo Kong scontrarsi con il kaiju più famoso di tutti i tempi, mentre l’umanità potrà restare forse solamente a guardare lo scontro.

Questa la sinossi ufficiale del film che è il sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island, Godzilla vs Kong, nonché quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary:

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare.

Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Il film debutterà il prossimo 26 marzo nei cinema e su HBO Max.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
melissa mccarthy hela thor
Thor: Love and Thunder, Melissa McCarthy sarà la finta Hela