Gravwell Escape from the 9th Dimension: in arrivo la seconda edizione

gravwell second edition seconda edizione

Renegade Game Studios ha annunciato che Gravwell: Escape from the 9th Dimension, originariamente pubblicato nel 2013, verrà rilasciato in una nuova edizione. Il gioco è stato progettato da Corey Young e gli artwork della seconda edizione sono stati curati da Kwanchai Moriya (Dual Powers, Dinosaur Island).

Gravwell Escape from the 9th Dimension: ora si potrà giocare anche in più di 4 persone

Il titolo originariamente era nato per includere al tavolo da 1 a 4 giocatori, dai 12 anni in su, ma con la nuova edizione il numero massimo di partecipanti è aumentato a 6 e l’età minima ridotta a 10 anni. La durata delle partite resta comunque contenuta in circa 30-40 minuti.

In Gravwell: Escape from the 9th Dimension, i giocatori controllano delle navi spaziali che sono state intrappolate in un buco nero.

https://twitter.com/PlayRenegade/status/1358868732190339074

Circondate solo da asteroidi che forniscono elementi di base, le navi devono raccogliere abbastanza carburante per tornare a casa usando trattori e raggi repulsori, il tutto cercando di evitare di essere colpiti dai marchingegni degli altri giocatori per evitare di finire nella direzione sbagliata.

Il numero di giocatori e l’aggiornamento della grafica non sono però le uniche novità in questa seconda edizione. Anche le navi dei giocatori hanno subito un restyling: nuove miniature e speciali poteri unici sono stati implementati per rendere ancora più avvincente il gioco.

La seconda edizione del titolo di Corey Young uscirà ufficialmente a giugno 2021 ma è già disponibile per il preordine sul sito web di Renegade Game Studios.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
narrattiva 100 anni da vampiro
Narrattiva annuncia 1000 Anni da Vampiro e altri GdR