L’Attacco dei Giganti: le figure di Mikasa e Eren disponibili in preordine

attacco giganti mikasa eren

Da Kotobukiya ARTFX arrivano le due action figure rinnovate che ritraggono Mikasa Ackerman e Eren Jaeger, due dei protagonisti principali de L’Attacco dei Giganti. Due statue in scala 1:8 fedelmente riprodotte, con dettagli incredibili e una verniciatura impeccabile. Entrambe sono disponibili in preordine e in arrivo verso la fine del 2021.

Le action figure de l’Attacco dei Giganti di Mikasa e Eren sono in preordine e saranno disponibili dalla fine del 2021

La serie ARTFX di Kotobukiya è famosa per le action figure e le statue di alta qualità realizzate e per la cura nei dettagli. Farà quindi piacere ai fan sapere che due nuove statue ritraggono Mikasa Ackerman e Eren Jaeger con le uniformi dell’Armata Ricognitiva.

Mikasa Ackerman

La figure della giovane combattente è scolpita in una posa dinamica che evoca l’immagine di una battaglia nella foresta. La statua mostra Mikasa con lo sguardo rivolto verso qualche gigante, impegnata ad attaccare uno dei tanti titani che ucciderà nel corso della storia.

La statua è ricca di dettagli, dal volto della protagonista al Dispositivo di Manovra Tridimensionale, dove ogni singolo componente è stato ricreato in modo da non perdere la sua essenza proveniente dall’anime.

Anche l’albero che funge da base per la statua è realizzato egregiamente, con venature visibili e corteccia realistica. Si notano inoltre i segni di tagli lasciati sul tronco.

mikasa ackerman kotobukiya artfx

Mikasa può avere due stili differenti grazie alla possibilità di rimuovere il mantello dalle sue spalle, lasciandola combattere solo con la giacca dell’Armata Ricognitiva.

Possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO, in preordine, la splendida figure di Mikasa al prezzo di 102 euro. La spedizione è prevista tra ottobre e dicembre 2021.

Eren Yeager

La statua di Eren presenta una posa ancora più dinamica rispetto a Mikasa, con entrambe le lame sguainate e pronto a colpire il potente Gigante. La posa “volante” del protagonista è realistica e ci trasporta immediatamente in una delle più intense scene d’azione dell’anime.

eren yeager kotobukiya artfx

Anche in questo caso i dettagli sono moltissimi, dalle pieghe sui tessuti indossati ai piccoli particolari del dispositivo di manovra tridimensionale, come le bobine di riavvolgimento dei cavi e le bombole di gas.

Eren lo possiamo trovare seguendo QUESTO LINK, in preordine, al prezzo di 102 euro. La spedizione è prevista tra settembre e novembre 2021.

Due pezzi da collezione imperdibili, che faranno sicuramente la gioia degli appassionati sia dell’anime/manga che delle figure di alta qualità.