LEGO: tirate fuori pinze e martello, il set del Fabbro Medievale รจ disponibile!

LEGO Fabbro Medievale

Scaldate la fornace, preparate mantice e martello, perchรฉ il set LEGO Ideas 21325, il set del Fabbro Medievale, รจ disponibile ora in esclusiva sullo store ufficiale di LEGO!

Ecco il set LEGO Ideas del Fabbro Medievale, in vendita in esclusiva sullo store ufficiale LEGO insieme a due regali per San Valentino e il Nuovo Anno Lunare

Approdato sullo shop ufficiale di LEGO in queste ore, l’iconico set รจ il sogno di ogni fabbro moderno appassionato di mattoncini colorati.

Composto da un totale di 2164 pezzi, nel set troveremo ad attenderci una grande casa di un fabbro medievale, composta da diversi livelli e circondato da piante, animali e da un grande albero. Al suo interno saranno presenti anche 4 minifigure da collezione.

LEGO Fabbro Medievale 1

Il tetto e i 2 piani superiori sono rimovibili per facilitare lโ€™accesso alla cucina e alla camera da letto arredate e alla bottega con tutti gli attrezzi utilizzati allโ€™epoca. Il set include inoltre una fucina con un mattoncino luminoso LEGO e un giardino con i modelli costruibili di un melo e di un pozzo.

Il set misura Misura 27 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 21 cm di profonditร , ed รจ in vendita sullo store ufficiale di LEGO al prezzo di 149,99 โ‚ฌ. Ma se deciderete di acquistare il set in questi giorni, riceverete a casa anche due sorprese (sempre che le scorte non finiscano prima).

LEGO offrirร  infatti un omaggio a tema San Valentino per acquisti effettuati dal 1ยฐ al 14 Febbraio, il set Scatola di cioccolatini & Fiore,ย festeggiando al contempo il Nuovo Anno Lunare con l’esclusivo setย Anno del Bue, spedito a tutti coloro che faranno un acquisto superiore agli 85 โ‚ฌ (quindi set del Fabbro Medievale incluso).