Attack On Titan: il Gigante Martello prende vita grazie al body painting di questa cosplayer

gigante martello attacco dei giganti

La quarta stagione de L’Attacco dei Giganti (Attack on Titan) ha finalmente rivelato l’ultimo dei 9 giganti mutaforma, quel Gigante Martello posseduto dalla famiglia Tyber che ha subito ingaggiato un tremendo scontro con Eren Jeager e il suo Gigante d’Attacco.

Ovviamente non siamo qui per rivelarvi l’esito del combattimento, e spoilerarvi cosa sta accadendo in questa stagione 4, ma il nostro interesse è stato catturato dalla cosplayer JoJo Rassan che, grazie al body painting, ha permesso a questo particolare gigante di diventare “reale”.

Ammiriamo il cosplay del Gigante Martello di Attack on Titan realizzato da JoJo Rassan grazie al body painting

L’aspetto del “Martello”, infatti, è diverso dagli altri titani, sia per la sua colorazione eburnea che lo rende quasi simile a un fantasma, sia per quelli che sembrano dei tendini che ha davanti alla bocca e agli occhi.

Sicuramente dovremo attendere qualche tempo prima che qualche cosplayer riesca a realizzare una maschera che ricrei questi particolari tendini ma, nel frattempo, JoJo Rassan ha pensato bene di utilizzare colori e trucchi per ricrearne almeno l’effetto, come potete vedere qui sotto nella foto pubblicata sul profilo Instagram della cosplayer.

Chi è il Gigante Martello?

Il Gigante Martello, alto 15 metri, è un titano dalla forma particolare che riesce a modificare a piacimento la sua pelle, indurendola e trasformandola in lance, spade, fruste, archi e martelli, la sua arma principale. Tuttavia questa abilità richiede molta energia e la creazione di armi riduce sensibilmente la sua forza e la sua resistenza. È uno dei nove giganti originali che possiede il potere della creazione.