Borderlands: Kevin Hart sarà Roland nel film di Eli Roth

borderlands film kevin hart

Arriva dall’account Twitter ufficiale della saga la notizia che Kevin Hart, l’attore e comico che abbiamo visto recentemente in Jumanji, è entrato ufficialmente a far parte del cast di Borderlands, il film che Eli Roth dirigerà per la Lionsgate. Nel film, Hart interpreterà il soldato Roland e reciterà quindi al fianco di Cate Blanchett che, come sappiamo, vestirà invece i panni di Lilith.

Kevin Hart sarà Roland nell’adattamento cinematografico di Borderlands, realizzato dalla Lionsgate e diretto da Eli Roth

Una scelta singolare quella di Kevin Hart per il ruolo di Roland, un personaggio molto serio e in netto contrasto con lo spirito comico dell’attore che, in Borderlands, sembra dovrà mostrare un lato completamente diverso delle sue doti di recitazione. Questo, ovviamente, sempre che alla Lionsgate qualche sceneggiatore non abbia deciso di modificare completamente il personaggio ideato da Gearbox; ma questo non sembra essere il caso.

“Sono entusiasta di poter lavorare con Kevin”, ha detto il regista Eli Roth in una dichiarazione. “Borderlands è un tipo diverso di ruolo per lui e siamo entusiasti di poter emozionare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Diventerà un fantastico Roland.”

Al momento non è stata fissata ancora una data di uscita per il film di Borderlands, e parte del cast dev’essere ancora annunciato. Non ci resta che attendere.

Cosa ne pensate della scelta di Kevin Hart per il ruolo di Roland? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the running man edgar wright stephen king
Edgar Wright dirigerà l’adattamento di The Running Man