Morbius è stato nuovamente rinviato: l’uscita ora è prevista nel 2022

Morbius

Come già anticipato nell’articolo relativo al potenziale nuovo rinvio dell’uscita di Black Widow, una nuova ondata di posticipi sta per interessare tutte le pellicola cinematografiche previste per il 2021 come Morbius, il film sul “vampiro vivente” Marvel che, nell’arco di una settimana subisce l’ennesimo rinvio.

Nel giro di una settimana il film Morbius subisce un secondo rinvio che fa slittare la data di uscita al 2022

Precedentemente previsto al debutto in sala in data 2 aprile 2021, nei giorni scorsi il film Sony con Jared Leto era stato spostato nello slot dell’8 ottobre prossimo, salvo essere nuovamente posticipato al 21 gennaio 2022. La pellicola, dunque, arriverà nei cinema praticamente tra un anno a partire da oggi.

Warner Bros, che ricordiamo distribuirà il film, anche in questo caso sembra decisa a rilasciare (come altre numerose sue pellicole) Morbius su HBO Max in contemporanea con l’uscita nei cinema come.

Dettagli, cast trailer italiano e sinossi di Morbius

Il film, basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971, farà parte dell’universo cinematografico in cui è apparso recentemente anche Venom. La sceneggiatura del film è già stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold).

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel in mano alla Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver sfruttato una scienza sperimentale per curare una malattia del sangue. Quando tenterà di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue depredando i criminali, le abilità vampiriche di Morbius lo renderanno però un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante sia disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments