banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

La Strega della Vigna: disponibile il primo romanzo fantasy di Luanne G. Smith

la strega della vigna

Un nuovo libro fantasy è arrivato in questi giorni nelle librerie! Stiamo parlando di La Strega della Vigna, romanzo fantasy della scrittrice americana Luanne G. Smith. Il libro, bestseller del New York Times e Amazon USA, è uscito finalmente anche in italiano grazie ad Armenia Edizioni, con traduzione di Elisa Villa.

Arriva in libreria La Strega della Vigna, primo libro della trilogia fantasy della scrittrice Luanne G. Smith. Scopriamone di più!

La Strega della Vigna (disponibile QUI su Amazon) è il primo romanzo di una tanto attesa trilogia che unisce fantasy e storia. I primi due volumi di questa saga, The wine witchThe Glamourist, sono già usciti in America, invece il terzo libro, The Conjurer, è atteso per il 2021.

La storia è ambientata all’inizio del ‘900 e racconta le vicende di Elena Boureanu, strega colpita da una maledizione che, una volta rotto l’incantesimo, dovrà riconquistare la sua vigna, un luogo importante sia per le sue origini che per la sua magia. Purtroppo, per raggiungere il suo obiettivo, la protagonista dovrà scontrarsi con Jean Paul, un uomo pragmatico e scettico che però potrebbe scoprire la vera natura e la magia di Elena.

La Strega della Vigna è già disponibile sul sito di Armenia e sulle principali librerie online!

Trama del libro

Per secoli, i vigneti di Château Renard sono dipesi dal talento delle loro Streghe delle viti, i cui incantesimi hanno aiutato a creare un vino di fama mondiale. Ma l’abilità di dividere i raccolti viene a mancare quando la strega Elena Boureanu viene colpita da una maledizione. Ora, dopo aver rotto l’incantesimo che l’ha confinata nei meandri di una palude e ha indebolito la sua magia, Elena lotta per tornare alla sua vita precedente. E la vigna che era destinata a ereditare è ora in possesso di un misterioso estraneo…

Luanne G. Smith vive in Colorado ai piedi delle bellissime Montagne Rocciose, dove ama leggere, praticare giardinaggio, fare escursioni, bere un bicchiere di buon vino alla fine della giornata, ma anche andare continuamente alla ricerca della magia nella vita di tutti i giorni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2