Black Window va verso l’ennesimo rinvio

black widow vedova nera

La situazione mondiale legata alla pandemia continua a bloccare il settore dei cinema, tanto che l’ultimo DPCM ha prorogato la chiusura delle sale fino a marzo, con i rinvii che hanno caratterizzato il 2020 che continueranno anche nel 2021.

Tra le pellicole più attese che avrebbero dovuto debuttare lo scorso anno c’è sicuramente Black Widow, il film stand-alone dei Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson che, dopo numerosi posticipi potrebbe essere rimandato nuovamente oltre quel 7 maggio 2021 che, al momento, è ancora la sua data di uscita ufficiale.

L’uscita a maggio di Black Widow nuovamente a rischio: il film con Scarlett Johansson è vicino a un nuovo rinvio

Secondo quanto riportato da Variety, la prospettiva che le sale cinematografiche possano essere riaperte nei prossimi mesi diventa sempre più remota, con una nuova ondata di rinvii pronta a materializzarsi soprattutto alla luce della situazione sanitaria statunitense.

Trama, trailer italiano e dettagli del film

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.R.S.S. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ex Unione Sovietica.

Leggi anche: Black Widow ha una scena post credit?

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film vedrà nel cast, oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh anche l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso), il premio Oscar Rachel WeiszOT Fagbenle e Ray Winstone.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

Cosa ne pensate di questo nuovo, probabile, rinvio di Black Widow? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Voyagers
Voyagers: online il primo, psichedelico, trailer del film