banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Peaky Blinders: la sesta stagione sarà l’ultima (ma non sarà la fine)

Peaky Blinders

È con un’immagine pubblicata attraverso la pagina Facebook ufficiale della serie che Steven Knight, il creatore e sceneggiatore di Peaky Blinders, ha rivelato l’inizio delle riprese della sesta stagione, che sarà anche l’ultima per lo show.

Peaky Blinders terminerà con la sesta stagione, ma la il mondo creato da Steven Knight continuerà a vivere in un altro progetto

Ed è lo stesso autore che, attraverso una dichiarazione ufficiale, ha spiegato che la storia continuerà nonostante la chiusura della serie:

“Peaky è tornato e con il botto! Dopo essere stati costretti a ritardare la produzione a causa della pandemia di Coronavirus, ritroviamo la famiglia in grande pericolo: la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa stagione sarà la migliore di tutte, e siamo certi che i nostri grandi fan la ameranno. Sebbene la serie tv sia destinata a concludersi, la storia continuerà in un’altra forma.”

Anche Caryn Mandabach, la produttrice esecutiva di Peaky Blinders, ha voluto rassicurare i fan dello show parlando della sopravvivenza del mondo a cui Steven Knight ha dato vita nel 2013:

“Insieme ai nostri meravigliosi e solidali partner di BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare Peaky in produzione in sicurezza; la sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità. Grazie a tutti i fan di Peaky che sono stati così risolutamente solidali e pazienti. La sesta stagione segnarà la fine di una storia epica che ha affascinato il pubblico sin dal suo inizio, nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere”.

Ovviamente i due si stanno riferendo ai rumor secondo i quali una serie spin-off, o un lungometraggio, faranno il loro ingresso in scena non appena la serie originale terminerà.

Non ci resta che attendere la sesta stagione di Peaky Blinders e scoprire come tutto andrà a (non) finire.

Fonte: Sito Ufficiale

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments