Così Parlò Rohan Kishibe: online il trailer dell’anime Netflix spin-off di JoJo

Così Parlò Rohan Kishibe netflix

Netflix ha diffuso online il trailer di Così Parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai), l’anime tratto dall’omonimo manga spin-off de Le Bizzarre Avventure di JoJo sempre firmato da Hirohiko Araki.

Arriverà il mese prossimo su Netflix Così Parlò Rohan Kishibe, l’anime tratto dal manga spin-off de Le Bizzarre Avventure di JoJo

Il colosso dello steaming, con il trailer, ha anche svelato che l’OAV basato sul manga one-shot derivato dalla quarta serie di JoJo, debutterà a catalogo in 190 paesi a partire dal prossimo 18 febbraio.

Così Parlò Rohan Kishibe  vede come protagonista Rohan Kishibe da Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, personaggio che anche l’alter ego immaginario di Araki come artista manga.

Il manga in questione, che ha anche ispirato una miniserie live-action trasmessa in Giappone su NHK alla fine dello scorso anno, in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Trama

Rohan Kishibe accompagna la redattrice di riviste manga Kyoka Izumi, presso una villa di un piccolo centro abitato autosufficiente e lontano dalla civiltà con lo scopo di trovare l’ispirazione per una nuova opera. I due scoprono ben presto che il villaggio ospita un gruppo di milionari che sono diventati tutti misteriosamente ricchi all’età di 25 anni.

Rohan e Izumi entrano in una delle case solo per ritrovarsi poi intrappolati da un potere misterioso che non li lascerà procedere a meno che non seguano specifiche regole o ne subiscano le conseguenze. Conseguenza che non tarderanno a farsi sentire.

Lo studio David Production ha adattato due storie di Così Parlò Rohan Kishibe in OAV anime su DVD con il regista Toshiyuki Kato e il character designer Shunichi Ishimoto. L’episodio “Fugō Mura” (Millionaire Village) era disponibile per le persone che hanno acquistato tutti i 13 volumi in DVD o Blu-ray Disc dell’anime Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable del 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: AnimeNewsNetwork

...e questo?
shaman king nuovo anime
Shaman King arriverà su Netflix: online il trailer sottotitolato in inglese