Hogwarts Legacy: il videogioco di Harry Potter slitta al 2022

Sembra che, per ricevere la loro lettera di Hogwarts, i gamer e appassionati della saga di Harry Potter dovranno attendere fino al 2022, poiché Portkey Games e Warner Bros hanno annunciato di aver fatto slittare la data di uscita di Hogwarts Legacy al 2022.

Con un messaggio diffuso attraverso i profili social ufficiali della software house, Portkey Games ha rivelato che l’atteso titolo open world annunciato lo scorso anno, e i cui preordini erano stati aperti solamente 3 mesi fa, non vedrà la luce prima dell’anno prossimo.

Ecco il messaggio, che non rivela purtroppo un periodo di uscita specifico per Hogwarts Legacy:

Vogliamo ringraziare i fan di tutto il mondo per la grande accoglienza riservata all’annuncio di Hogwarts Legacy dalla nostra etichetta Portkey Games. Creare la migliore esperienza per tutti i fan del Wizarding World e dei videogiochi è una nostra priorità e per questo daremo al gioco il tempo che richiede. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022“.

Qui sotto il messaggio originale, accompagnato da un’immagine del gioco:

Descrizione, trailer e dettagli del gioco

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un’incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Il nostro personaggio sarà completamente personalizzabile e sarà il protagonista della storia, possedendo la chiave di un antico segreto che minaccia di sconvolgere il mondo magico. Durante il nostro soggiorno nella Hogwarts del 1800 avremo la possibilità di formare alleanze, unirci ad una delle quattro case della scuola e plasmarne il suo futuro attraverso le numerose missioni che potremo affrontare in un mondo aperto.

Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel corso del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Potete preordinare la vostra copia A QUESTO INDIRIZZO.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments