Overwatch: Sfida Kanezaka è ora disponibile su PC e console

Blizzard ha annunciato che da ieri su Overwatch è disponibile la Sfida Kanezaka, evento che  sarà attivo fino al 25 gennaio prossimo.

La Sfida di Kanezaka di Overwatch è già disponibile e lo sarà fino al prossimo 25 gennaio su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch

Il nuovo anno inizia con la nuova mappa Deathmatch Tutti contro tutti Kanezaka, ora disponibile per Overwatch su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch e che si è mostrato con il trailer seguente.

Da ora fino a lunedì 25 gennaio, i giocatori dello sparatutto a squadre di Blizzard potranno anche ottenere ricompense a tempo limitato, inclusi sei spray unici e il modello epico Hanzo Kyōgisha.

GIOCA E OTTIENI

Vincendo in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade si ottiene una nuova icona, spray e un nuovo modello epico: Hanzo Kyōgisha!

  • 3 vittorie – Icona Pagoda
  • 6 vittorie – Spray Yōkai
  • 9 vittorie – 1 nuovo modello epico: Hanzo Kyōgisha

GUARDA E OTTIENI

Da ora fino al 25 gennaio, sintonizzandosi sui canali di qualunque streamer di Twitch impegnato a giocare a Overwatch sarà possibile ottenere sei spray della Sfida Kanezaka!

  • Guarda per 2 ore – 1 nuovo spray
  • Guarda per 4 ore – 2 nuovi spray
  • Guarda per 6 ore – 3 nuovi spray

Cosa è Overwatch?

Overwatch è un vivace sparatutto a squadre con un cast di potenti eroi. Viaggia in tutto il mondo e conquista gli obiettivi in entusiasmanti combattimenti 6 vs 6.

Lanciati in un universo in continua espansione pieno di personaggi indimenticabili, armi, poteri strabilianti e combattimenti multigiocatore esplosivi.

Comanda il tempo, sfida le leggi della fisica e scatenati con una strabiliante serie di abilità uniche nello sparatutto a squadre frenetico che è diventato un fenomeno culturale.

Overwatch ti invita a scegliere un personaggio tra diverse tipologie speciali di eroi (  un avventuriero che salta nel tempo, un guerriero che brandisce un martello a razzo o un monaco-robot ascetico) e a scendere in campo in una delle tantissime arene sempre nuove per giocare una battaglia 6 contro 6 unica nel suo genere.

Che tu combatta in prima fila, offra una copertura difensiva con il tuo scudo energetico o dia supporto ai tuoi alleati amplificando i danni che infliggono, le abilità di ognuno dei tuoi eroi sono state ideate per spiccare se usate con la tua squadra.

Fatti avanti e proteggi i segreti del misterioso Tempio di Anubi, fai da scorta a un dispositivo EMP all’interno di King’s Row e molto altro ancora: il mondo di Overwatch è il tuo campo di battaglia.

La storia di Overwatch

In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra. Questa organizzazione, nota come Overwatch, pose fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace per una generazione, dando il via a un’era di esplorazioni, innovazioni e scoperte.

Dopo molti anni, l’influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l’organizzazione venne sciolta. Ora, in seguito alla sua scomparsa, il conflitto ha ripreso forza. Overwatch non esiste più… ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments