Crazy Samurai: ecco il trailer del film che conterrà una singola scena d’azione lunga 77 minuti

È approdato in rete poche ore fa il primo trailer sottotitolato in inglese di Crazy Samurai: 400 VS 1, il nuovo film dell’icona giapponese delle arti marziali Tak Sakaguchi (Versus, Rise of the Machine Girl) che conterrà una scena d’azione lunga ben 77 minuti.

Come riportato dal comunicato stampa diffuso insieme al primo trailer, “il momento clou di questo film straordinario è una sequenza d’azione di 77 minuti girata in una ripresa continua, una battaglia maratona (che) rivaleggia con qualsiasi altra mai filmata”.

Una scena d’azione lunga 77 minuti, senza tagli, sarà la protagonista del nuovo film di Tak Sakaguchi, Crazy Samurai: 400 VS 1

Forbes riporta invece che “il regista Yuji Shimomura (Death Trance, Re: Born) ha realizzato un risultato epico nella coreografia d’azione attorno a Sakaguchi, che interpreta lo spadaccino più leggendario del Giappone, Miyamoto Musashi (1584-1645), un guerriero imbattuto in almeno 60 duelli documentati”.

La trama del film ruoterà infatti attorno alla storia del maestro samurai, il quale cade in un’imboscata quando si mette in viaggio per duellare con il senza onore dojo Yoshioka. Combattendo per la sua vita contro 400 avversari, Miyamoto Musashi (Sakaguchi), si guadagnerà un posto nella storia come “Crazy Samurai Musashi”.

E se pensiamo che la sequenza di 77 minuti è gran parte del film (della durata di 92 minuti totali), anche la pellicola di Tak Sakaguchi potrebbe meritarsi tale titolo.

Ecco il trailer del film, la cui première avverrà sul servizio di streaming di arti marziali HI-YAH! il prossimo 12 febbraio, e debutterà direttamente in home video, in VOD, Blu-ray e DVD, il 2 marzo 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!