The Medium: atmosfere alla Silent Hill, nel nuovo gameplay di 14 minuti

The Medium

Non manca molto al debutto su Xbox Game Pass di The Medium, il gioco probabilmente più atteso di questo mese di gennaio che, oggi, si è mostrato in un nuovo gameplay trailer della durata di ben 14 minuti.

Si tratta di un’avventura horror realizzata dallo studio Bloober Team, ovvero gli stessi ragazzi dietro a titoli come Layers of Fear e Observer, passato forse inosservato tra i tanti annunci di giochi in arrivo per console next-gen lo scorso anno ma che, a giudicare dai nuovi trailer, avrebbe forse meritato più attenzione.

The Medium torna a mostrarsi con un gameplay trailer di 14 minuti, che ci riporterà alla memoria vecchie glorie del passato come Resident Evil e Silent Hill

Stiamo parlando di un survival horror in terza persona in cui vestiremo i panni di una medium che, attraverso l’esplorazione di varie location riprese a telecamera fissa (un po’ come accadeva con Silent Hill di cui condivide anche il compositore Akira Yamaoka e i primi Resident Evil), sarà in grado di passare dal mondo dei vivi ad un piano decisamente più… “oscuro”.

Ecco il nuovo gameplay trailer di The Medium, dove la protagonista esplora un hotel abbandonato in cui iniziano a verificarsi strani eventi soprannaturali.

The Medium debutterà su Xbox Series X e S, nonché su PC, a partire dal 28 gennaio. Gli abbonati a Xbox Game Pass possono già pre-scaricarlo e avviarlo il day-one senza dover attendere (o acquistare separatamente il gioco).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments