banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Cobra Kai 4: gli autori della serie parlano dei nuovi episodi

cobra kai

Mentre molti fan della serie sono ancora impegnati a guardare i nuovi episodi della terza stagione ora su Netflix, i creatori della serie hanno voluto fornire qualche aggiornamento su Cobra Kai 4 e su cosa ci aspetterà nella prossima stagione.

Parlando con GamesRadar+, gli autori e sceneggiatori Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald hanno rivelato di essere al lavoro su Cobra Kai 4 ormai da diverso tempo (e già da tempo annunciata), e che la loro speranza è di poter tornare sui set all’inizio dell’anno nuovo.

cobra kai

 

Le riprese di Cobra Kai 4 potrebbero partire molto presto, con gli sceneggiatori della serie Netflix già al lavoro sui nuovi episodi

“…quindi, stiamo lavorando alle sceneggiature per la quarta stagione ormai da alcuni mesi”, ha detto Hurwitz. “Stanno arrivando tutti. L’intera stagione è stata pianificata nei minimi dettagli. Abbiamo, in nostro possesso, otto copioni in questo momento. Circa cinque di loro sono in un certo senso “pronti a partire”. Per quanto riguarda gli ultimi due script, abbiamo piani dettagliati e li avremo entro la fine del 2020 o all’inizio del 2021. Speriamo di girare lo show nei prossimi mesi. Stiamo ancora cercando di capire alcune cose, ma l’intento è quello di girare per l’inizio del 2021, di tornare sul set, con tutti i protocolli COVID in atto, e di tornare a dare un po’ di calci in culo a suon di karate nella valley”.

La speranza di tutti è che la pandemia non rallenti la produzione anche di questa nuova stagione, permettendoci di poter vedere la quarta stagione di Cobra Kai non troppo in la nel tempo.

Avete visto i nuovi episodi della terza stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2