Rebuild of Evangelion: i primi tre film della saga potrebbero arrivare su Prime Video

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Mentre tra poche settimane giungerà finalmente l’ora del debutto al cinema di Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban: ||) che approderà nelle sale cinematografiche giapponesi il 23 gennaio 2021, la saga creata da Hideaki Anno potrebbe approdare su Prime Video.

I primi tre capitoli della saga Rebuild of Evangelion, annunciati da Amazon Prime Video Latinoamérica e Giappone, forse saranno disponibili anche in Italia

In realtà la notizia è ufficiale, almeno per quanto riguarda Amazon Prime Video Latinoamerica il cui account Twitter ufficiale ha annunciato la disponibilità dei primi tre capitoli della saga Rebuild of Evangelion nel prossimo mese di gennaio.

A partire da mercoledì 27 gennaio, infatti, sul catalogo della piattaforma di streaming arriveranno You Are (Not) Alone, You Can (Not) Advance e You Can (Not) Redo. Resta da capire se la trilogia sarà resa disponibile anche da Amazon Prime Video Italia, visto che anche in Giappone i tre lungometraggi animati saranno rilasciati sul servizio streamimg del colosso dell’e-commerce.

Intano noi, qui in Italia, attendiamo aggiornamenti sulla data di uscita occidentale di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time, ricordando che nel nostro paese la tetralogia anime cinematografica, prodotta dallo studio Khara fondato dallo stesso Anno, è in fase di pubblicazione da parte di Dynit, che dal 2009 al 2013 ha distribuito i primi tre capitoli.

  • Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone – Prologo – 1 settembre 2007
  • Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance – Intermezzo – 27 giugno 2009
  • Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo – Epilogo – 17 novembre 2012

Qui di seguito, invece, potete vedere il primo trailer ufficiale di Thrice Upon A Time.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: IGN

Condividi questo articolo