Lo stravagante sogno di Aralea: il nuovo supplemento per D&D 5E dei D20 Nation

lo stravagante sogno di aralea d20 nation

Dal 27 dicembre è disponibile un nuovo supplemento per tutti i giocatori di Dungeons and Dragons Quinta Edizione: stiamo parlando de Lo stravagante sogno di Aralea, nuova avventura realizzata dai ragazzi di D20 Nation!

I D20 Nation hanno realizzato un nuovo supplemento per Dungeons and Dragons 5E: Lo stravagante sogno di Aralea. Scopriamone di più!

Dopo La meravigliosa Torre di Droniel, Borraccia, Humberdale, El Gabro ed Henvil dei D20 Nation (canale YouTube in cui si gioca di ruolo fortissimo!) hanno realizzato un nuovo supplemento per D&D 5E. In Lo stravagante sogno di Aralea verremo catapultati in un mondo fantasy in cui a farla da padrone (nemmeno a dirlo!) saranno i sogni.

Questo supplemento è un manuale di 77 pagine ambientato in un mondo del tutto peculiare e strampalato, fatto di bizzarrie e di personaggi fuori dagli schemi. Un bel mix che si ritrova anche nelle bellissime illustrazioni e nei colori sgargianti della copertina del manuale! Lo stravagante sogno di Aralea è un supplemento pensato per quattro personaggi di 6° livello che, alla conclusione dell’avventura, avanzeranno fino all’8° livello (con il metodo di raggiungimento di pietre miliari).

Il modulo è diviso in ben 5 parti. La prima è dedicata all’Avventura, un viaggio nel misterioso Piano dei Sogni, un bizzarro luogo che ospita creature e luoghi completamente fuori dal comune, alla ricerca di una soluzione al fastidioso problema di Aralea, potente druida e oniromante.

Il manuale continua con un compendio di Oggetti Magici provenienti direttamente dal Piano dei Sogni, con relativi approfondimenti sulle loro origini e usi; e un grimorio di Incantesimi per classi arcane e divine. In ultimo, il supplemento contiene un Bestiario illustrato che comprende tutte le creature che incontrerete lungo l’avventura, e un sacco di documenti e mappe da combattimento originali e ad alta risoluzione. Insomma, un’avventura completa!

Lo stravagante sogno di Aralea è già disponibile su dmsguild.com, pronto per il vostro tavolo da gioco!