Xbox Series X e Xbox Series S sono di nuovo disponibili (ma affrettatevi!)

xbox series x s

Dureranno probabilmente pochissimo le nuove scorte di Xbox Series X e Xbox Series S disponibili da ora su Amazon Italia A QUESTO INDIRIZZO, per la console più performante, e A QUESTO INDIRIZZO, per la versione più economica e completamente in digitale (senza lettore ottico quindi).

Se siete interessati a mettere sotto l’albero una delle due nuove console di casa Microsoft, probabilmente questa sarà l’ultima occasione per accaparrarsi la next gen di Xbox!

Xbox Series X e Xbox Series S tornano disponibili su Amazon Italia (ma per quanto?)

Nel momento in cui inserirete l’ordine, potrete infatti scegliere se effettuare la consegna rapida lunedì 21 dicembre, oppure scegliere la consegna gratuita garantita per mercoledì 23 prossimo (praticamente sulla linea di arrivo delle feste).

Come già accaduto in passato, le nuove console non torneranno probabilmente disponibili prima del 2021 quindi affrettatevi!

Insieme alle due console sono inoltre tornati disponibili anche in nuovi controller, nelle colorazioni Robot White (bianco), Black Carbon (Nero Carbone) e Shock Blue. Ecco dove trovarli:

Le console partecipano inoltre alla promozione che vi permetterà di acquistare 3 mesi di Game Pass Ultimate ad un prezzo scontato.

Cosa ci fate ancora qui?