Stranger Things: gli attori dello show insieme per giocare a Dungeons & Dragons. Ecco dove guardare la sessione

stranger things dungeons and dragons

Dungeons & Dragons rappresenta la genesi da cui è partita tutta la storia di Stranger Things e, adesso, in occasione del Natale, gli attori della serie TV Netflix giocheranno per davvero al celebre gioco di ruolo.

Wizards of the Coast, in collaborazione proprio con Netflix, ha annunciato Lost Odyssey: Toy Time for Ten-Towns, un’avventura one-shot di Dungeons & Dragons a tema natalizio che prevederà un gruppo di gioco composto da alcuni dei membri del cast della serie TV.

Gli attori di Stranger Things giocheranno a Dungeons & Dragons un’avventura a tema natalizio creata appositamente da Wizards of the Coast

Gestito da un Dungeon Master d’eccezione, lo story designer principale di D&D Chris Perkins, Lost Odyssey vedrà David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e Natalia Dyer (Nancy Wheeler) unire le loro forze per salvare il Natale.

I protagonisti di questa particolare avventura saranno impegnato in una quest ambientata nelle gelide lande di Icewind Dale che avrà come obiettivo quello di scongiurare una triste fine per la festa più attesa e importante di tutto l’anno. Verranno lanciati incantesimi, fatte delle scelte difficili e, presumibilmente, a un certo punto una sorta di incubo misterioso minaccerà i nostri eroi. Dopotutto, questo è il mondo di Stranger Things e D&D. È semplicemente tutto ciò che ci vi aspettereste no?

Lost Odyssey: Toy Time for Ten-Towns sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube di Stranger Things (che potete raggiungere a questo indirizzo) venerdì 18 dicembre alle 19:00 ora italiana.

Fonte: Gizmodo