Reigen: è finalmente arrivato il manga spin-off di Mob Psycho 100

reigen edizioni star comics

È disponibile da oggi, in fumetteria e librerie e negli store online, Reigen, il manga spin-off di Mob Psycho 100 edito da Edizioni Star Comics.

Si tratta di un volume unico, che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, dedicato a al personaggio di Reigen, uno dei più amati della serie madre opera di One.

Edizioni Star Comics porta finalmente in libreria e fumetteria Reigen, il manga spin-off di Mob Psycho 100

Mob Psycho 100 è una di quelle serie che lasciano il segno nel cuore dei lettori. Un’opera che ha avuto un grande successo di pubblico e critica, fino a diventare una vera e propria serie-culto. A poco più di due mesi dall’uscita del sedicesimo e ultimo volume, e per consolare tutti coloro che sentono la mancanza delle elettrizzanti avventure di Mob, ecco quindi lo spin-off, un volume spassoso ed eccentrico (proprio come il protagonista) in cui assisterete a innumerevoli avventure mai narrate nella seria principale. Azione, commedia e un’abbondante dose di sovrannaturale: siete pronti a farvi trascinare tra le pagine di questo esilarante volume?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edizioni Star Comics (@edizionistarcomics)

Sinossi

Arataka Reigen è uno dei personaggi più memorabili creati dal maestro ONE, mentore e spalla del timido protagonista della serie-culto Mob Psycho 100.

Fondatore dell’Agenzia Consulenze Spiriti & Affini, il biondo sedicente esorcista sbarca il lunario sfruttando gli straordinari poteri di Mob, e risolvendo situazioni apparentemente impossibili con l’ingegno, il carisma e… i massaggi, trovando anche il tempo, fra una fanfaronata e l’altra, di insegnare a Mob a credere in sé stesso e a crescere.

Chi è One?

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista Weekly Young Jump. Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di Weekly Shonen Sunday.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
spider man clone saga miles morales
Spider-Man Clone Saga: anche Miles Morales pronto ad affrontare i suoi cloni