Abbelliamo la nostra casa con le opere nerd di Artovision

Se anche voi state cercando qualcosa per abbellire la vostra sala da pranzo (o la stanza da gioco, o il soggiorno o qualsiasi altra stanza della vostra casa nerd) allora dovete assolutamente dare un’occhiata alle opere d’arte realizzate da Artovision.

Ammiriamo le opere nerd di Artovision, che prendono spunto dai giochi da tavolo, dai videogame e non solo

Tutte le opere nerd vendute sul sito web di Artovision sono realizzate a mano a Eau Claire, nel Wisconsin, e fortemente ispirate alla cultura pop degli ultimi 30 anni.

Per esempio questo shadowbox ispirato a Catan potrebbe essere perfetto per un amante dei giochi da tavolo (se non fa per voi potete sempre pensare di farlo entrare nella lista dei regali di Natale nerd per i vostri amici)!

Artovision Opere Nerd Catan

Leggi anche: I migliori giochi da tavolo per natale 2020 ecco quali sono.

Si tratta di un’opera d’arte multi-strato, facente parte di una serie di opere collezionabili. Questo shadowbox riprende l’immagine di copertina del famoso gioco ambientato proprio sull’isola di Catan ed è rilasciato su licenza ufficiale Catan GmBH.

Ogni pezzo è realizzato sovrapponendo più lastre acriliche che forniscono regalano profondità e tridimensionalità.

Vivi CATAN come mai prima d’ora con questo pezzo d’arte shadowbox da collezione multistrato che ti trasporta sull’isola di CATAN. Ogni pezzo è realizzato a mano con materiali di alta qualità perfetti per la tua sala da gioco, l’ufficio o la tua stanza preferita.

Questo pezzo d’arte Shadowbox da collezione misura circa 32 x 38 x 9 cm ed è pronto per essere appeso con un certificato di autenticità (COA) CATAN ufficiale.

Oltre a questa opera ne sono però anche molte altre, adatte a tutti i gusti: dagli shadowbox di Castelvania e della DeLorean alle desktop art di Megaman e Cthulhu, passando per le stampe retrò.

E visto che siamo sotto Natale, Artovision ha recentemente annunciato su Twitter il rilascio di opere nerd ancora più speciali, dedicate proprio alle festività.

E voi cosa ne pensate, acquisterete qualcuna di queste opere collezionabili, magari per regalarla ai vostri cari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.