Su Humble Bundle tantissime offerte sui GDT digitali!

humble bundle giochi da tavolo

Attenzione, naviganti: su Humble Bundle potete trovare numerose ed interessanti offerte per quanto riguarda le versioni digitali dei GdT. Aspettavate il momento giusto per accaparrarvi quel titolo che davvero non vi basta giocare “dal vivo”, ma che voleste poter intavolare anche sullo schermo? Forse è arrivata la vostra occasione!

Ci sono moltissime versioni di GdT digitali sul portale Humble Bundle, ecco le offerte dei titoli secondo noi più interessanti!

Ogni tanto Humble Bundle, il portale su cui acquistare videogames facendo anche un po’ di beneficienza, lancia qualche interessantissima offerta anche nell’ambito delle edizioni digitali dei giochi da tavolo. Il presente è proprio uno di questi periodi.

Gli acquisti effettuati tramite il portale danno accesso ad un codice, che poi va riscattato su Steam.

Tra i titoli che vogliamo fare notare spiccano sicuramente Blood Bowl (con numerosi DLC), Talisman e il celebre simulatore di giochi da tavolo Tabletop Simulator.

Anche tantissimi titoli di Asmodee Digital si trovano con grossi sconti su HumbleBundle in questo periodo. Ad esempio Terraforming Mars al 50% di sconto, così come Scythe e Il Signore degli Anelli: Adventure Card Game; ma anche Pandemic, con addirittura il 60% di sconto!

Coglierete al volo qualche occasione tra queste offerte sulle versioni digitali di GdT sul portale Humble Bundle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!