She-Hulk: è ufficiale, Hulk e Abominio saranno nella serie Disney+!

She Hulk

Tra i tanti aggiornamenti sul futuro del Marvel Cinematic Universe svelati durante l’Investor Day 2020 della Disney, troviamo molto interessanti quelli legati alla nuova serie Disney+ She-Hulk. In primis la conferma di Tatiana Manslay nel ruolo della protagonista Jennifer Walters/She-Hulk e la presenza nella serie di suo cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Abominio (Tim Roth), visto l’ultima volta ne L’Incredibile Hulk del 2008.

Molta carne al fuoco e un Kevin Feige che crede nel progetto e non trattiene battute ironiche sui dettagli legati alla nuova serie.

Grandi novità per She-Hulk: il ritorno di Hulk, Abominio e l’arrivo di nuovi personaggi

La serie She-Hulk di Disney+, che porterà ufficialmente Jennifer Walters nell’MCU, oltre a confermare la presenza di Tatiana Maslany nei panni della protagonista, arricchisce il cast di due attori veterani dei film Marvel. Stiamo parlando di Mark Ruffalo, che tornerà come Hulk/Bruce Banner e Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/Abominio. Il villain lo abbiamo visto l’ultima volta nel film del 2008 The Incredible Hulk.

Proprio Mark Ruffalo ha rotto il silenzio attraverso un tweet rilasciato durante la notte:

Kevin Feige, produttore della serie, ha dichiarato durante l’Investor Day 2020 che She-Hulk sarà molto divertente: “È una serie su una donna che cerca di farsi strada nel mondo e di essere considerata un avvocato professionista con i suoi 2 metri di altezza”. La serie sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia e vedrà altri supereroi (o cattivi) presentarsi in tribunale in She-Hulk.

“Dal momento che Jennifer Walters è un avvocato specializzato in casi legali orientati ai supereroi, non si sa mai quali personaggi Marvel potranno uscire da un episodio all’altro”, ha scherzato Feige.

Nei fumetti Marvel, Jennifer è stata collegata a personaggi come Starfox (fratello di Thanos) e coinvolta in storie dei Fantastici 4 e SpiderMan. Durante la sua carriera da supereroe, ha stretto amicizia con Wasp ed è stata membro sia degli Avengers che dei Fantastici Quattro.

Più di recente, She-Hulk ha contribuito a formare l’A-Force, un team di Vendicatori tutto al femminile, con supereoi come Captain Marvel e America Chavez. Brie Larson ha interpretato la prima mentre Xochitl Gomez interpreterà la seconda e debutterà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

She-Hulk di Maslany fa parte di una nuova classe di supereroi che si uniranno all’MCU. Aggiunte che includono Kate Bishop (Hailee Steinfeld), che vedremo in Hawkeye, Kamala Khan (Iman Vellani)  alias Ms. Marvel e Riri Williams (Dominique Thorne) che interpreterà Ironheart nella serie a lei dedicata.

Fonte: CB

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Snowpiercer
Snowpiercer: Netflix ha rinnovato la serie per una terza stagione