Hello World: Edizioni Star Comics annuncia il manga tratto dall’omonimo anime

hello world manga edizioni star comics

Edizioni Star Comics annuncia la pubblicazione di Hello World il manga tratto dal celebre e apprezzato film animato scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito, uscito a settembre 2019 in Giappone.

Arriverà, a metà del prossimo anno, un elegante box di Hello World che conterà i due volumi del manga tratto dal film animato scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito

La miniserie disegnata da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono arriverà in Italia direttamente in un elegante box che conterrà i due volumi e sarà disponibile la prossima estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edizioni Star Comics (@edizionistarcomics)

Ambientata a Kyoto nel 2027, la vicenda vede come protagonista il timido Studente appassionato di lettura Naomi Katagaki. In un giorno come tanti il giovane incontra un ragazzo misterioso apparso improvvisamente dal nulla, che dice di essere il Naomi Katagaki del futuro, tornato indietro nel tempo per salvare la vita della sua futura fidanzata Ruri.

Una romantica e toccante storia d’amore, resa ancora più interessante da un pizzico di fantascienza e da una intensa corsa contro il tempo, che vi farà commuovere ed emozionare.

Gli autori

Mado Nozaki è uno scrittore e sceneggiatore giapponese noto per aver scritto la serie di novel Babylon (2015) e il film d’animazione del 2019 Hello World.

Yoshihiro Sono è un disegnatore giapponese. Tra le sue opere King of Thorn (2009), Kabaneri of the Iron Fortress (2016) e Hello World.

Manatsu Suzuki è una disegnatrice giapponese, autrice di Realist Maou ni Yoru Seiikinaki Isekai Kaikaku (2019) e di Hello World.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
magic the gathering serie fumetti
Magic: The Gathering e Boom! Studios insieme per una nuova serie a fumetti