Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il titolo ufficiale del film

Ant Man and the Wasp Quantumania

La serata (per noi una nottata) del Disney Investors Day 2020 è stata davvero ricca di annunci e tra questi non è mancato anche quello relativo ad Ant-Man 3, il terzo capitolo dedicato al micromenga eroe Marvel. Kevin Feige ha infatti svelato il titolo ufficiale del film che sarà Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Kevin Feige svela che Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il titolo ufficiale della terza pellicola dedicata ai piccoli supereroi Marvel

Il titolo particolare del film fa ovviamente riferimento al Regno Quantico, in pratica il nuovo “parco giochi” di Scott Lang, un universo infinitesimale che avrà un’importanza fondamentale per questa nuova pellicola e per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Feige ha inoltre confermato che a dirigere il film tornerà Peyton Reed che si era già seduto dietro la macchina da presa di Ant-Man (2015) e Ant-Man and The Wasp (2018).

Nel cast ritorveremo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas Michelle Pfeiffer. A loro si aggiungeranno Kathryn Newton che vestirà i panni di Cassie Lang e Jonathan Majors che avrà il ruolo di Kang il Conquistatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale cinematografiche nel 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tom holland nathan drake uncharted
Uncharted: la data di uscita slitta ufficialmente al 2022