Andor: la serie arriverà nel 2022 (ma abbiamo già un video ufficiale)

Andor

È ancora una volta grazie all’Investor Day Disney che siamo stati in grado di scoprire nuove informazioni su uno dei tanti progetti in arrivo su Disney+, la serie StarWars prequel di Rogue One incentrata sul personaggio di Cassian Andor e intitolata semplicemente Andor.

Andor, la serie prequel di Rogue One, si mostra con un primo video ufficiale e annuncia la sua finestra di lancio

Lo show debutterà ufficialmente sulla piattaforma di video on demand di Disney nel 2022 (quindi un po’ più in ritardo rispetto a quanto immaginavano i fan), con Diego Luna che tornerà nuovamente nei panni della spia ribelle Cassian ma che, questa volta, sarà anche produttore esecutivo dello show.

Per l’occasione, Kathleen Kennedy della Lucasfilm ha diffuso in rete un primo video ufficiale che mostra alcune immagini tratte dal set, dove da un paio di settimane si stanno svolgendo le riprese della serie.

Eccolo:

La serie prequel di Rogue One incentrata su Cassian Andor riunirà Luna con Alan Tudyk, che riprende il suo ruolo di K-2SO, e vede un cast che include Adria Arjona, Denise Gough, Stellan Skarsgård e Kyle Soller. Anche Genevieve O’Reilly tornerà per interpretare Mon Mothma.

Cosa ne pensate? Siete eccitati per l’arrivo di questa nuova serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT