Gremlins: le Stan Smith di Adidas rendono omaggio al film cult anni ’80!

Stan Smith Gremlins Adidas

Se Gremlins è uno dei vostri film preferiti e ai piedi indossate quasi esclusivamente Stan Smith (come il sottoscritto), allora dovete assolutamente dare un’occhiata alle nuove Stan Smith “Christmas Monster” che Adidas Originals lancerà sotto le feste per celebrare il film cult del 1984.

Ecco le Stan Smith “Christmas Monster” di Gremlins che Adidas Originals ha realizzato per queste festività natalizie

La nuova e insolita versione delle classiche Stan Smith dedicate a Gremlins sarà una delle poche a non riportare alcun logo Adidas, poiché ricoperte quasi interamente di finto pelo di Mogwai (ci hanno assicurato che nessun Mogwai è stato maltrattato per produrre questa nuova linea). Sul retro della scarpa, inoltre, come visibile nella copertina dell’articolo, sono presenti due grandi occhi collocati sulla zona del tallone. Un po’ inquietanti a dire il vero ma hey, avrete sempre qualcuno che vi guarda le spalle dai Gremlins in questo modo no?

Leggi anche: disponibile il calendario dell’avvento di Gremlins!

Realizzate in GORE-TEX impermeabile, per poterle utilizzare anche in caso di maltempo invernale, le Stan Smith “Christmas Monster” saranno spedite in tutto il mondo a partire dal prossimo 19 dicembre, in tempo per il Natale, all’interno di una scatola realizzata appositamente per le festività.

Il prezzo? 119,95 €, qualcosa di più di una Stan Smith in edizione speciale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SN

...e questo?
fedi nuziali wandavision entertainment earth
WandaVision: ecco le repliche ufficiali delle fedi nuziali di Wanda e Visione