Kingsman: Matthew Vaughn sta pianificando 7 nuovi film per la saga

Se pensavate che la saga di Kingsman avesse già detto tutto quello che c’era da dire al cinema, secondo il suo regista, Matthew Vaughn, vi state sbagliando. Il CEO del gruppo Marv, Zygi Kamasa, ha infatti affermato che Vaughn sta pianificando “qualcosa come altri sette film di Kingsman“, come parte dei piani di espansione della sua società di produzione.

Per il futuro di Kingsman si pensa all’arrivo di sette nuovi film per la  saga, tra spin-off e progetti su personaggi inediti

“Vogliamo far crescere il business e la produzione” ha continuato Kamasa all’incontro finanziario Winston Baker UK la scorsa settimana. “Abbiamo una serie TV Kingsman in lavorazione e ci sono altri due-tre franchise in fase di sviluppo insieme al mondo Kingsman”.

Ovviamente questo non vuol dire che i sette nuovi film ambientati nell’universo di Kingsman saranno effettivamente realizzati e, probabilmente, molto dipenderà anche dal successo delle singole pellicole, in attesa che arrivi il terzo film del franchise nei cinema, rimandato più volte per i motivi che tutti conosciamo.

Probabilmente, i sette film a cui si riferisce Kamasa sono in realtà gli spin-off già nella mente di Vaughn da tempo, che in una recente intervista aveva reso noto di voler realizzare:

“Penso che ci sia una storia nella mia testa che terminerà con la fine della prossima pellicola. E, poi, ovviamente, potrebbero esserci i film dei Statesman, potrebbero esserci film di personaggi spin-off. L’universo potrebbe continuare con nuovi agenti. Oppure, sapete, Colin (Firth) potrebbe diventare Arthur (…) o potrebbero arrivare nuovi personaggi. Oppure vengono addestrati nuovi ragazzi. Ci sono così tante opzioni, ma penso anche che sia meglio non essere troppo avidi.”

Cosa ne pensate? Continuerete a seguire la saga di Kingsman? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline