Tenet: la steelbook del film preordinabile ora su Amazon in esclusiva

tenet

Arriverà in esclusiva su Amazon Italia, il prossimo 13 gennaio, l’edizione steelbook di Tenet, l’ultimo film del regista Christopher Nolan da molti ritenuta l’unica vera “grande pellicola” arrivata nei cinema in questo travagliato 2020 (anche perché, diciamocelo, la concorrenza era veramente poca).

Il cofanetto steelbook si trova in preordine A QUESTO INDIRIZZO su Amazon da diversi giorni, ma solo recentemente è stata rivelata la cover art definitiva dell’edizione da collezione in metallo, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Alla stessa pagina, oltre alla steelbook di Tenet, sono disponibili le versioni DVD e quella in Blu-Ray 4k del film.

L’edizione home video, come annunciato nelle scorse settimane, conterrà diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale ‘Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet’, con l’esplorazione della durata di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

Trama e dettagli del film

John David Washington è il nuovo protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.
Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Nel cast di Tenet, che ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane il 26 agosto 2020, sono presenti John David WashingtonRobert Pattinson, Elizabeth DebickiDimple KapadiaAaron Taylor-JohnsonClémence PoésyMichael Caine e Kenneth Branagh.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Le musiche sono opera del compositore Ludwig Göransson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments