Morbius: Jared Leto introduce il nuovo trailer del film, parte dell’universo espanso di Spider-Man

morbius

Dopo anni di attesa sembra che il momento si stia finalmente per avvicinare, con il film targato Sony Pictures pronto a debuttare nei cinema (almeno in quelli che saranno ancora aperti) il prossimo mese di marzo. Ed è stato Jared Leto in persona, l’attore protagonista di Morbius, a presentare il nuovo trailer internazionale della pellicola; etichettata come “parte dell’universo espanso” di Spider-Man.

Ecco il nuovo trailer internazionale di Morbius:

https://youtu.be/_ceGtjJCKAM

Dettagli, trama e trailer di Morbius

Il film, basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971, farà parte dell’universo cinematografico in cui è apparso recentemente anche Venom. La sceneggiatura del film è già stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold).

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel in mano alla Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver sfruttato una scienza sperimentale per curare una malattia del sangue. Quando tenterà di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue depredando i criminali, le abilità vampiriche di Morbius lo renderanno però un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

Questa la breve sinossi diffusa online poco dopo l’annuncio del film:

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante sia disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

L’uscita del film è fissata al 19 marzo 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB