Harry Potter: disponibile un set regalo contenuto nel bauletto di Hogwarts

harry potter set regalo

Un altro anno scolastico si sta svolgendo ad Hogwarts e fortunatamente, nella scuola di magia e stregoneria, sono attrezzati per continuare le lezioni in totale sicurezza. Ecco perché alcuni studenti han pensato bene di recuperare dei vecchi bauletti nascosti nella stanza delle necessità e riempirli con utili oggetti, creando un set regalo tutto a tema Harry Potter.

Un’idea originale che unisce la bellezza di un baule antico a quattro pratici oggetti, che potremo portare sempre con noi trasformando il bauletto in una caratteristica borsetta.

Direttamente da Hogwarts il bauletto che contiene un set di oggetti di uso quotidiano, per un regalo particolare esclusivamente a tema Harry Potter

Il bauletto, realizzato in legno, presenta sul fronte il logo di Hogwarts, due chiusure in ferro e una comoda maniglia. Può inoltre, grazie al lungo laccio a tracolla, diventare una splendida e originale borsetta. È pre-ordinabile su Merchoid seguendo QUESTO INDIRIZZO, con spese di spedizione incluse e 100 giorni per restituire il prodotto.

All’interno, quattro oggetti che potranno tornarci utili in ogni momento della giornata:

  • una bottiglia in metallo da 350ml, di colore blu scuro con tappo color oro;
  • un libretto degli appunti con copertina rigida, intitolato “magie e incantesimi”;
  • un set di 4 matite in graffite;
  • un portachiavi in metallo.

Abbiamo verificato che nessuno di questi oggetti sia una passaporta non registrata al Ministero della Magia, quindi non dobbiamo preoccuparci di finire chissà dove toccandoli. Inoltre possono diventare un’alternativa al materiale scolastico di Hogwarts. Nella bottiglia potremo conservare le nostre pozioni ben riuscite, sul taccuino potremo scrivere le nuove magie imparate. Nel caso fossero difettose le penne durante una lezione della Prof.ssa McGranitt avremo a disposizione delle comode matite. Mentre per il portachiavi… a Gazza o ad Hagrid potrà sicuramente interessare!

Quattro regali contenuti in un bauletto, che fino a poco tempo fa si trovava esclusivamente a Londra nei negozi di King’s Cross o ai Warner Bros Studio di Leavesden. Ora potremo avere questo set regalo a tema Harry Potter comodamente a casa nostra seguendo QUESTO LINK, per passare un natale magico al sicuro tra le mura domestiche.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
delorean elettrica cover
La DeLorean elettrica potrebbe presto viaggiare sulle nostre strade