Red Dead Online: l’edizione online di RDR2 in offerta lancio a 4,99 euro!

red dead online

Rockstar Games ha reso disponibile Red Dead Online, l’edizione per il gioco online senza storyline principale da giocare in singolo, del videogioco Red Dead Redemption 2. Il prezzo di lancio, a cui davvero non potete farvi scappare questo titolo, è di soli 4,99 euro!

Red Dead Online ci permette di tornare nel west insieme ai nostri amici. Il prezzo per il primo periodo di lancio è di soli 5 euro!

A partire dal primo dicembre 2020, Rockstar Games ha messo a disposizione anche Red Dead Online. Si tratta della modalità online del titolo, acquistabile quindi in forma autonoma senza il gioco principale, in cui è possibile creare il proprio personaggio e andare a cercar fama e fortuna alla frontiera insieme ai propri amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rockstar Games (@rockstargames)

Il gioco è disponibile su Steam, Epic Games Store ed anche tramite il client di Rockstar stessa. E, grazie all’offerta per il lancio, è possibile acquistare il gioco con una spesa di appena 4,99 euro fino al prossimo 15 febbraio (dal 21 febbraio 2021 il prezzo salirà a 19,99 euro).

Red Dead Redemption 2 è stato uno dei videogiochi più importanti degli ultimi anni, nonché dei più apprezzati degli ultimi anni. Metacritic l’ha eletto come “Miglior videogioco di tutti i tempi“, ma, anche se non foste pienamente d’accordo con questa considerazione, la qualità del titolo è fuori da ogni dubbio. Ecco alcuni dei nostri passati approfondimenti riguardanti questo splendido videogame.

Insomma, fate un favore a voi stessi ed ai vostri amici: regalatevi una bellissima avventura nel west!

Informazioni sul gioco

Entra nell’intenso mondo in continua evoluzione di Red Dead Online e vivi la vita della frontiera americana.

Dai forma al tuo percorso combattendo uomini di legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici per farti una vita nella frontiera americana. Costruisci un accampamento, viaggia in solitaria o forma una Posse ed esplora, dalle innevate montagne del nord alle paludi del sud, dagli avamposti remoti alle fattorie e città frenetiche. Insegui ricercati, caccia, pesca e commercia, vai alla ricerca di tesori esotici, gestisci la tua distilleria di moonshine illecita, o intraprendi il Ruolo del Naturalista per imparare i segreti del mondo animale e molto altro, in un mondo dall’incredibile profondità e dettaglio.

Unisciti a milioni di giocatori nel West americano e vivi un mondo sempre pieno di nuove funzionalità, meccaniche di gioco e altre migliorie che ti terranno impegnato per anni. Include Red Dead Online. Red Dead Redemption 2: modalità Storia va acquistato separatamente.

Requisiti di sistema per il gioco

Minimi

  • Processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 – Service Pack 1 (6.1.7601)
  • Processore: Intel Core i5-2500K / AMD FX-6300
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 770 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 150 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Direct X Compatible

Consigliati

  • Processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 – April 2018 Update (v1803)
  • Processore: Intel Core i7-4770K / AMD Ryzen 5 1500X
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 4GB
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 150 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Direct X Compatible