Logan: Dafne Keen conferma che la Fox stava lavorando ad uno spin-off su X-23

Tanti progetti sono “andati persi” in occasione dell’acquisizione della 20th Century Fox (ora 20th Century Studios) da parte della Disney. Tra questi c’è anche un progetto di cui si rumoreggiava da tempo e la cui esistenza è stata confermata solamente in queste ore dalla giovane attrice Dafne Keen: lo spin-off di Logan su X-23.

Lo spin-off di X-23 è esistito davvero, e Dafne Keen è fiduciosa che un giorno potremo vederlo al cinema

È in occasione di una recente intervista rilasciata ad Elle, realizzata per la promozione della seconda stagione di Queste Oscure Materie, che l’attrice ha confermato quelli che, fino ad oggi, erano solamente dei sospetti. La Keen ha confermato che la 20Th Century Fox aveva già messo in cantiere uno spin-off dedicato al suo personaggio, che ha debuttato sul grande schermo con Logan – The Wolverine nel 2017.

“Mi è stato detto da alcune persone alla Fox che avrebbe potuto essercene un altro, ma questo è stato molto tempo fa, quando stavamo girando, e non mi hanno contattato mai più”, ha rivelato la Keen che, tuttavia, sembra esser rimasta fiduciosa a riguardo. “Mi sento come se fossimo solo all’inizio, c’è ancora molto da dire, ed è una staffetta. Entrerò in gioco quando avranno già scritto e fatto la pre-produzione e deciso di fare il film, quindi non appena diranno, ‘vai’, ci andrò felicemente.”

Sfortunatamente per l’interprete di Lyra in His Dark Materials, l’anno scorso James Mangold si era detto piuttosto scettico sulla possibilità dell’arrivo di uno spin-off su X-23 sotto l’insegna di Topolino.

Sono ancora interessato alla cosa? Certamente. Si farà davvero? Non credo, almeno se stiamo parlando di un ipotetico prossimo futuro

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
film da vedere a natale die hard
Die Hard 6: Bruce Willis sarebbe in trattative per il film