House of the Dragon: prime immagini dei draghi dello spin-off di Game of Thrones

house of the dragon

Dopo aver conosciuto chi interpreterà Viserys I Targaryen in House of the Dragon, la produzione della serie TV spin-off di Game of Thrones ci offre un primo assaggio di coloro che saranno tra i protagonisti dello show: i draghi!

Diamo il primo sguardo ad alcuni dei draghi di House of the Dragon, la serie TV spin-off di Game of Thrones

Jason Kilar, CEO di Warner Media, come parte di un post che aveva come oggetto la decisione di Warner Bros. di far debuttare tutti i suoi film del 2021 su HBO Max, ha rivelato le prime concept art dei draghi di House of the Dragon, creature che avranno molto più spazio negli eventi che questo prequel intende narrare.

game of thrones house of the dragon concept art drago

game of thrones house of the dragon concept art drago 2

Dettagli e prima sinossi della serie TV

Basata sul romanzo Fuoco e Sangue (Fire & Blood) di George R.R. Martin, la serie TV è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della casata Targaryen.

Nella prima stagione seguiremo dunque le vicende di Viserys I Targaryen, sovrano scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal. Viserys è un uomo cordiale, gentile e rispettabile il cui desiderio è onorare e portare avanti l’eredità di suo nonno. Purtroppo gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi re e, nonostante i suoi buoni propositi, Viserys darà il via, inconsapevolmente, a una terrificante guerra civile.

Viserys I Targaryen aveva regnato per ventisei anni, nell’era più prospera della storia dei Sette Regni, ma seminando anche il morbo del rovinoso declino della sua Casa e della morte dell’ultimo drago.

Lo spinoff è stato ordinato nel 2019 e la HBO ha chiesto subito l’arrivo di una prima stagione di House of the Dragon composta da 10 episodi. George RR Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik saranno i produttori esecutivi della serie prequel, con Condal e Sapochnik che ne saranno gli showrunner.

Ricordiamo che, notizia di questi giorni, HBO ha confermato che la serie TV uscirà comunque nel 2022 nonostante il Coronavirus.

Cosa ne pensate di questa scelta per il ruolo di Viserys Targaryen in House of the Dragon? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Comicbook