Van Helsing: Universal e James Wan realizzeranno un nuovo film

Hugh Jackman Van Helsing

Sembra proprio che, nonostante il fallimento del suo Dark Universe, iniziato con Dracula Untold e un reboot discutibile de La Mummia, Universal Pictures non sia intenzionata ad abbandonare il franchise dei mostri e, dopo The Invisible Man della Blumhouse con Elisabeth Moss, lo studio ora tenterà di resuscitare il personaggio di Van Helsing con un nuovo film.

Universal Pictures ha messo in cantiere un nuovo film su Van Helsing, più oscuro e meno action del film con Hugh Jackman del 2004

Deadline ha riportato la notizia, poi confermata da The Hollywood Reporter, che lo studio ha messo gli occhi su un nuovo adattamento interamente dedicato al cacciatore di vampiri. Il film sarà diretto da Julius Avery (Overlord) con James Wan che salirà a bordo come produttore della pellicola.

Van Helsing sarà quindi il prossimo film di mostri della Universal, la quale ha abbandonato ormai il suo universo interconnesso in favore di film indipendenti che sfruttano i vari personaggi horror di proprietà dello studio. Tra i progetti già in cantiere sembra ci sia la Moglie di Frankenstein, che sembra sarà interpretata da Scarlett Johansson, mentre Ryan Gosling è stato scelto per essere il prossimo Uomo Lupo (Wolfman).

Per Van Helsing, invece, pare che la Universal abbia deciso di realizzare una pellicola più oscura e violenta di quella che abbiamo visto nel 2004 con protagonista Hugh Jackman.

Avrà ancora qualcosa da dire al cinema il personaggio nato dalla penna di Bram Stoker? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the martian sopravvissuto matt damon
The Martian (Sopravvissuto): dove sono state girate le scene del film?