The Ogun: Anthony Mackie sarà nel film d’avventura di Netflix

Anthony Mackie, l’attore che noi tutti conosciamo con il nome di “Falcon” nell’Universo Cinematografico Marvel, reciterà e produrrà un film d’azione-avventura di prossima uscita per Netflix, il cui titolo è The Ogun.

Anthony Mackie cercherà la figlia rapita in Nigeria, nel film action Netflix da lui prodotto: The Ogun

Il film è stato scritto dallo stuntman, diventato ora sceneggiatore, Madison Turner, è racconterà la storia di Xavier Rhodes, un personaggio che “porta sua figlia adolescente in Nigeria per trovare una cura per la rara condizione genetica che le ha trasmesso. Quando sua figlia viene rapita, Rhodes si scatena nel mondo criminale per trovarla prima che sia troppo tardi”.

A produrre la pellicola con Mackie ci sarà anche Jason Michael Berman (Nine Days), che in precedenza aveva collaborato con l’attore nel film di fantascienza di Netflix “Io“. Non si conosce invece ancora il nome del regista che si occuperà del film.

Nel frattempo, dopo la non proprio entusiasmante prova fatta con la seconda stagione di Altered Carbon, dove Mackie ha interpretato il protagonista Takeshi Kovacs, i fan di Anthony Mackie restano in attesa di poter rivedere l’attore nella serie Disney + della Marvel The Falcon and the Winter Soldier, attesa sulla piattaforma di video on demand per il 24 marzo 2020.

Fonte: Variety