Horizon Zero Dawn: The Sunhawk – Prime immagini e tavole del fumetto basato sul videogioco

Titan Comics ha pubblicato un video promozionale per Horizon Zero Dawn: The Sunhawk, il fumetto basato sull’acclamata saga videoludica per PlayStation 4 sviluppata da Guerrilla Games.

Il fumetto, una graphic novel a esser precisi, è scritto da Anne Toole (già sceneggiatrice del videogioco) e ha debuttato negli states il 24 novembre ultimo scorso.

Ecco il trailer con le prime immagini e tavole di Horizon Zero Dawn: The Sunhawk, il fumetto basato sul celebre videogioco di Guerrilla Games

Horizon Zero Dawn: The Sunhawk è una continuazione della storia iniziata nel popolare videogioco e  approfondisce i personaggi di Aloy e Talanah. Questi due protagonisti, di cui si potranno conoscere dettagli e informazioni inedite, vivranno un nuova avventura in cui i fan possono immergersi a loro volta.

Trama del fumetto

Horizon: una Terra del lontano futuro piena di ebellezze naturali e rovine dimenticate, dove maestose macchine simili ad animali sono la specie dominante mentre gli umani, ala cui civiltà è regredita a epoche pre-industriali, lottano per sopravvivere.

 All’indomani di una battaglia titanica che ha quasi devastato la capitale di Meridian, Talanah, uno dei più grandi cacciatori di macchine della terra, lotta per trovare il suo posto all’interno della società che si sta impegnando nello sforzo per la ricostruzione.

A peggiorare le cose si aggiunge la scomparsa Aloy, amica fidata e confidente di Talanah. Quando una nuova minaccia emerge nell’entroterra, Talanah deve decidere il modo migliore per essere d’aiuto alla sua tribù, ai suoi amici e a se stessa.

Fonte: CBM