The Mandalorian 2: hype alle stelle grazie al titolo del quinto episodio!

The Mandalorian

The Mandalorian 2 è pronto al giro di boa della stagione dopo la messa in onda del quarto episodio, ovvero il capitolo 12, intitolato “L’assedio”. Tuttavia l’ultima puntata ancora non ci ha regalato l’ingresso in scena che tutti aspettiamo e che, forse, potrebbe concretizzarsi la settimana prossima.

Prima di proseguire nella lettura dell’articolo, è bene sapere che ci saranno spoiler (almeno per coloro che ancora non hanno visto le puntate della nuova stagione), per cui vi consiglio di lasciare la pagina “consolandovi” magari con un bel video recap della prima stagione dello show.

Svelato l’incredibile e agognato titolo del quinto episodio di The Mandalorian 2, dettaglio che ha già fatto schizzare l’hype alle stelle

Tutti i fan sono in trepidante attesa di poter dare il benvenuto ad Ahsoka Tano (Rosario Dawson), il jedi a cui Mando spera di consegnare Il Bambino. Il personaggio, uno dei più amati dell’intera saga Star Wars, è stato tirato in ballo di Bo-Katan nella seconda puntata e, grazie al titolo del prossimo episodio, possiamo ragionevolmente affermare che l’attesa di vedere finalmente la versione live-action di Ahsoka è finita.

Stando al tweet del noto insider Corey Van Dyke, il titolo dell’episodio 5 di The Mandalorian sarà The Jedi – Il Jedi.

Trama e dettagli di The Mandalorian 2

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

La seconda stagione di The Mandalorian ha debuttato su Disney+ lo scorso 30 ottobre.

Pochi giorni fa è stata rivelata la data di uscita di tutti gli episodi della nuova stagione, puntate che saranno 8 in totale. Queste saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano)Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Nel futuro c’è sempre Mando

Una terza stagione della serie è già inoltre stata programmata, mentre Giancarlo Esposito (Moff Gideon nella serie) ha confermato che ci sarà anche una quarta stagione di The Mandalorian.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Witcher Natale
The Witcher: il Natale arriva di prepotenza anche nella serie Netflix, con un divertente promo video